Azienda

La CogemUno da sempre lavora per realizzare prodotti di alta qualità, grazie all’esperienza più che decennale sviluppata nell’ambito del settore delle costruzioni in genere.
L’impiego delle migliori materie prime accuratamente selezionate, di manodopera specializzata e di macchinari all’avanguardia e ad alta precisione, oltre alla continua ricerca di soluzioni innovative ed al miglioramento continuo della propria produzione, sono i fattori su cui si basa la qualità delle produzioni della CO.GE.M. 1.
L’intera struttura produttiva si estende su una superficie di circa mq. 20.000, di cui mq. 4.540 destinati al capannone per la produzione, mq. 2.400 dedicati ad uffici, laboratori ed esposizione e la restante area utilizzata per il deposito e la movimentazione dei prodotti.
-Tecnologia
La linea di produzione impiegata utilizza impianti e macchinari innovativi e di ultima generazione che assicurano alte prestazioni nonché solidità e precisione.
Infatti tutta la produzione viene realizzata sotto un continuo e costante controllo, oltre che di addetti specializzati, anche di un sistema computerizzato ed a controllo numerico che affiancato al quadro di comando permette di avere informazioni utili sulle macchine istante per istante, consentendo un monitoraggio continuo della produzione e permettendo di intervenire in qualunque momento.
-Ambiente, Innovazione e Futuro
L’inquinamento atmosferico è un problema che interessa ormai da vicino l’intera collettività e non solo coloro che vivono nelle grandi aree urbane.
La CO.GE.M. 1, azienda sensibile ed attenta alle problematiche ambientali, nella convinzione di rendere le città più vivibili, di migliorare la qualità dell’aria, di ridurre le conseguenze negative che l’inquinamento ha sulla salute e di consentire uno sviluppo sostenibile caratterizzato da un profondo rispetto della natura, è oggi in grado di offrire la linea di masselli ecologici Ecogem che, grazie al processo di fotocatalisi, permette di accelerare la trasformazione degli inquinanti, riducendone la concentrazione nell’aria.