Masselli grigliati

La linea dei "Masselli Grigliati" CogemUno rappresenta un sistema ecologico dove la natura si armonizza con l'arredamento, unendo alla comodità di una pavimentazione resistente la morbidezza del prato da giardino. Si contraddistinguono dalle tradizionali pavimentazioni in uso per avere delle cavità e degli spazi destinati ad accogliere il terriccio per l'inerbimento, l'erba così cresce liberamente con un eccezionale effetto decorativo, tanto da creare ampie zone di verde sia come aree pedonali sia adibite ad uso parcheggio. I "Masselli Grigliati" CogemUno sono estremamente versatili e capaci di armonizzarsi con i più svariati contesti ambientali, studiati appositamente per creare il giusto equilibrio tra pavimento e prato.

 

Quadrifoglio

 

Quadrifoglio consente di realizzare pavimentazioni nel verde, coniugando la praticità e la robustezza del massello con la natura ed il rispetto dell'ambiente.
I fori ricavati nei masselli e tra quelli contigui permettono al tappetto verde di svilupparsi, ciò lo rende particolarmente adatto alla realizzazione di pavimentazioni inerbate, idonee anche al parcheggio di veicoli.

Dimensioni: cm 50x50x10 h (rett. circoscritto)

  Schemi per la posa | Finitura | Impiego